[SERIE TV] Vikings - Major crimes - 11.22.63

!!! ATTENZIONE AGLI SPOILER !!!

Vikings - Episodio 4x02

Floki scappa (non penso che potremmo mai vedere Vikings senza di lui) anche se per poco, e la punizione/vendetta di Ragnar per aver ucciso Athelstan é terribile... anche perché lui non sa ancora di sua figlia, mi ha fatto davvero pena.
Ragnar intanto é sempre più strano ma anche più consapevole di tutto, come personaggio mi piace sempre di più.
La scena migliore rimane quella della regina dal nome inscrivibile: "Kill the Queen" era davvero ben fatta!

Voto: 9

Major Crimes - Episodi 4x19-20

Questo doppio episodio l'ho trovato abbastanza carino, ma non all'altezza del resto della stagione (che ho recuperato nella pausa invernale). Comunque rimane un bel mix con Cold case, anche se noiosetto. Vediamo la prossima settimana come finisce.

Voto: 6

11.22.63 - Episodio 1x03

La parte più bella di questa serie, per ora, é lo straniamento che prova James Franco a vivere 50 anni prima, in un'epoca in cui Il giovane Holden é proibito dalle biblioteche scolastiche e il razzismo verso le persone di colore é ancora molto forte. Un abisso. Per adesso, questo é l'episodio che mi ha convinta di più.

Voto: 8

0 commenti:

Posta un commento