[SERIE TV] Criminal minds - Mr. Selfridge - The family (nuova serie)

!!! ATTENZIONE AGLI SPOILER !!!
Non avevo voglia di cercare un'immagine di Derek...
 Criminal minds - Episodio 11x16

Continua dove ci siamo interrotti la settimana scorsa, con il rapimento di Derek. Questo avvenimento mi ha colpita così tanto che per ricordarmelo ci é voluto il recap ad inizio episodio...grande suspance... Il momento in cui Derek si dissocia per non provare dolore e si inventa tutte le scenette mielose mi ha fatto davvero venir voglia di spegnere tutto. Il resto dell'episodio invece si riprende parecchio tornando ad essere gradevole. O più che gradevole, la fiera della sfiga. E cavolo, gliene succedono di ogni a sto poveraccio.
In tutto questo, il colpo di scena finale era più che telefonato, ma almeno l'hanno reso meno scontato del dovuto. È pur sempre uno show all'undicesima stagione!

Voto: 8.5

Mr. Selfridge - Episodio 4x07

Dopo aver eliminato Victor come niente (metafora del "nelle serie tv un giorno ci sei e il giorno dopo vieni buttato giù da un balcone), se ne vanno anche Frank e Kitty a New York (tra l'altro Frank manco ha il biglietto, ma queste sono sciocchezze, farà il viaggio nella stiva). Mr. Grove invece da moribondo che era é ritornato al lavoro. Per poi andare subito in pensione. E poi dicono che il matrimonio fa male.

Voto: 7

The family - Episodi 1x01-02

The family é una serie della ABC che narra la storia di una famiglia il cui figlio minore viene rapito anni prima per poi ritornare dopo 10 anni. Happy ending? Neanche per sogno, il ritorno di Adam distrugge molti equilibri e crea problemi.
Cominciamo con i lati positivi: in primis, c'é Lestrade di Sherlock, attore che apprezzo molto. In secondo luogo, come trama é intrigante (anche se non credo possa andare avanti per chissà quanti episodi) ed é ben realizzata. Una classica serie mistery, in pratica.
Lati negativi: risulta abbastanza superficiale su alcuni elementi, ma se si riesce a passare sopra a questo é comunque gradevole.

Voto: 7.5

0 commenti:

Posta un commento