[SERIE TV] House of cards: Stagione 4 (spoiler segnalati in fondo)

È la prima volta che mi metto a guardare House of cards appena uscita, solitamente aspetto qualche mese, di modo da avere più tempo (in questo periodo sta uscendo di tutto). Questa volta invece ho fatto binge watching...mi sognerò Frank Underwood anche di notte...
Senza spoiler: la quarta serie é molto bella, anche se mi é sembrata un po' troppo di passaggio soprattutto nella parte finale. Sempre bravissimi Kevin Spacey e Robin Wright (anche regista), e molto azzeccate le nuove entrate nel cast.
Ce ne fossero di serie così!

Voto: 9









ATTENZIONE AGLI SPOILER!!!

Delle diverse storyline, ho sicuramente apprezzato quella di Tom-giornalista, l'unico rimasto a scavare nello sporco di Frank, e sicuramente tutto quello che riguarda Claire: Robin Wright é fantastica sia come attrice che come regista. Molto particolare lo strano accordo a tre con Tom/scrittore, quasi inquietante nella sua perfezione (per ora). Il finale mi é piaciuto molto, l'ho trovato veramente tanto realistico. Non c'é davvero limite a quello che gli Underwood possono fare per mantenere il potere...

0 commenti:

Posta un commento