!!! ATTENZIONE AGLI SPOILER !!!
Billions - Episodio 1x10
La scena del litigio mi ha fatto ridere come non mi capitava da un sacco guardando serie tv! La riguarderei mille volte!!
L'episodio secondo me è il migliore fino ad ora, veramente ben fatto e ben costruito.
Voto: 10
Grey's anatomy - Episodio 12x16
April tiene il muso a Arizona. Ancora. Mentre Jackson ha a che fare con sua madre (che appare un po' a caso) che è fuori di testa.
Meredith fa la pazza: si sveglia con un figo da paura e mezzo nudo accanto e lo caccia fuori. Solo perché non è pronta. Ma davvero pensa che tutte le vedove siano così? O semplicemente pensava che non la odiassimo ancora abbastanza? In questa puntata è ancora più insopportabile del solito, stavo per spegnere la tv. Sinceramente avrei fatto bene. E oltretutto sto tizio le dice che aspetterà...ma per favore!!
Ah, poi ci sono delle coppie in crisi, come sempre. E coppie che si lasciano senza motivo, come sempre.
Puntata da dimenticare.
Voto: paranoie a livello estremo
The catch - Episodio 1x02
Ok, ora Coso (non mi prendo neanche la briga di imparare il nome) sta diventando una specie di stalker con problemi di personalità (non sa più chi è davvero o se lui è il personaggio creato per frodarla). Tutta la storia dell'Fbi è soltanto irritante, mentre la protagonista in sé non è male (come attrice), ma i flashback sono particolarmente noiosi. Sono soltanto curiosa di sapere come la tireranno avanti, perché per ora dopo due episodi mi sembra una trama che si è già arenata.
Il caso di puntata è noiosissimo, fatto apposta per avere un colpo di scena ad ogni angolo, e nel frattempo anche per creare una similitudine con la protagonista.
Mi pare che il prossimo episodio sia stato il primo scritto da Shonda: vedremo...
Voto: noia, tanta noia
Scandal - Episodio 5x16
Il momento peggiore è stato credere che questo episodio fosse l'ultimo e rendersi conto che invece ne mancano ancora due. Di questa campagna presidenziale, mi piace soltanto la critica neanche tanto velata a Donald Trump (chissà se in USA ci sarà qualcuno che grazie a questo cambierà idea).
E comunque Susan è l'unico motivo per cui sto ancora guardando questa serie. Susan for President!
Voglio smettere di guardare Scandal prima che Shonda riesca a rovinare pure questo personaggio... Il fatto che Olivia voglia trovare dello sporco nel passato della mia nuova eroina, me la fa diventare ancora più antipatica. Ma secondo me è questo lo scopo di Shonda: vuole farci odiare Olivia. Non ne capisco il motivo, però. Pensa che così guarderemmo Scandal di più? Come con Meredith in Grey's anatomy? Il mio masochismo non arriva a tanto. Finale in cui tutti sono felici di non giocare sporco, non ha importanza se nel frattempo un uomo si è ammazzato.
Qualcuno può dire al padre di Olivia di non continuare ad urlare? Mi sveglia ogni volta!
Voto: -2 al finale! (anche come voto va bene)
0 commenti:
Posta un commento