!!! ATTENZIONE AGLI SPOILER !!!
Cosa c'è di peggio di una serie che esce tutta di botto? Una serie che esce tutta di botto quando sei in vacanza...recuperare una cosa del genere è ancora più difficile.Momenti fantastici:
- il monologo del Punisher al quarto episodio: meraviglioso e toccante. O comunque tutto quello che ha a che fare con Castle, lo trovo un personaggio veramente ben fatto (che mette in crisi l'idea di vigilante: cosa è giusto o sbagliato?)
- Fisk in prigione. Io adoro Fisk, ovunque esso sia: bellissimo il dialogo tra lui e Murdock.
- Elektra: all'inizio ero un po' dubbiosa, ma il suo personaggio è davvero ben fatto
- Karen: personaggio che sta crescendo man mano e mi sta piacendo sempre di più. Bella la spiegazione del perché le interessi davvero Frank Castle. Peccato che ad un certo punto diventi un po' una storia a parte
- Foggy e Jeri (Carrie-Anne Moss) di Jessica Jones? Wow!!
La grande differenza con la prima stagione, secondo me, è che non c'é un vero grande cattivone come nella prima stagione, ma ci sono più fattori negativi che si muovono insieme. Il che, pensandoci bene, è ancora meglio e più realistico, ma a volte la storia risulta un po' troppo frastagliata e non si capisce più cosa sia la parte più importante. Si dà troppa poca importanza alla Mano, che rimane sempre un po' ai margini. Immagino sarà argomento per la terza stagione.
La prima stagione era davvero bellissima, finalmente una serie tv sui supereroi davvero realistica.
La seconda stagione è ancora molto bella. No, davvero, non pensavo ci sarebbero riusciti, ma è così. E tante grazie a Netflix che ha permesso la produzione di questo gioiellino.
Voto: 9
0 commenti:
Posta un commento