!!! ATTENZIONE AGLI SPOILER !!!
Grey's anatomy - Episodio 12x22Recap su tutta la vita di Callie e Arizona, ho già capito di cosa si parlerà in questo episodio: drammone sull'affidamento della figlia che si trasforma in una puntata di Perry Mason in cui Callie diventa davvero più che crudele...che poi alla fine: sei tu l'egoista della situazione. Il finale era comunque molto commovente.
Voto: 8
Scandal - Episodio 5x20
Susan si sposa! La nostra eroina! L'unica decente rimasta (e per unica decente intendo l'unica che non ha cambiato personalità venti volte). Il paragone con Trump in questo episodio è evidente e interessante. E divertente, o almeno lo sarebbe se non fosse tristemente realistico: ti prego USA, renditi conto di quello che stai facendo!!
Ritornando alla serie: si vede fin troppo il padre di Olivia, Mellie di sicuro andrà a letto con Markus (scontatissimo), e Susan purtroppo ha lasciato la campagna.
Voto: 6 (l'episodio che ho preferito quest'anno, mi sa)
The catch - Episodio 1x07
Penso che abbiamo cominciato a toccare il fondo e a scavare nel "colpo di scena" finale. Dopo di questo non c'è davvero limite al peggio.
Voto: ma veramente?
Peaky blinders - Episodio 3x01
Comincia il periodo delle serie tv che sto aspettando da un secolo e che conosciamo praticamente solo in tre gatti. Peaky blinders penso sia una di queste, nonostante ci siano attori del calibro di Cillian Murphy o Sam Neill. Mi era mancata! La scena iniziale, con mini recap e salto temporale era davvero fantastica, soprattutto sommata alla minaccia di Thomas di "non fate nessuna rissa". Gli Shelby sono tornati, finalmente!! E insieme a loro c'é anche Doran Martell di Game of thrones, attore che mi piace moltissimo,
Voto: 9
0 commenti:
Posta un commento