[SERIE TV] Grey's anatomy - Scandal (finale di stagione) - The catch (Shondaland)

!!! ATTENZIONE AGLI SPOILER !!!

 Grey's anatomy - Episodio 12x23

Devo dire che la storia tra Edwards e Kyle è tra l'infantile e il patetico. Oltre ad essere assurda: mamma e sorella che la insultano perché "gli hai spezzato il cuore"? Quanti anni hanno, cinque? E il finale è stato ancora più scontato.
Le altre storie non è che sono molto meglio, e la Grey è ancora più irritante del solito e porta veramente rogna con le sue menate. Quando all'inizio parla di infezioni? Ecco, è lei l'infezione. Il finale è veramente pessimo...volevo vomitare...

Voto: no, davvero, basta...
Scandal - Episodio 5x21

You have to become Command. No, ma...siamo seri? E Cyrus e il capo delle guardie (non mi prendo neanche la briga di imparare il nome) con la figlia? Da notare che la figlia manco lo guarda quando lo incontra (non si sono neppure presi la briga di dire all'attrice che non doveva solo stare ferma impalata).
Non voglio neanche mettermi a parlare di Olivia e Jake, che sono uno peggio dell'altro. Jake VP è uno dei tanti stravolgimenti di trama senza senso. Anche se ho apprezzato il suo "Dare to be normale". Ma tanto sappiamo che la vita ordinaria non fa per lei. Snob allo stato puro.
Qui stiamo scavando da un pezzo senza nessun ritegno.
A meno che l'anno prossimo cancellino 10 serie che sto seguendo, penso che per me Scandal finisce qui. A meno che non torni Susan.

Voto: 2 

The catch - Episodio 1x08

Alice va dalla psichiatra che in realtà è la socia di Benjamin. Certo. Perché oltre a gestire millemila frodi ha anche il tempo di creare un'altra identità fittizia solo per ascoltare Alice. Immagino che gli autori vogliano evidenziare la sua gelosia, ma vorrei dire che Alice è davvero pessima come investigatrice. Il caso di puntata come al solito è una noia: si rendono conto solo all'ultimo che lei era minorenne ai tempi del filmato... Non mi è dispiaciuto il finale, almeno cambia un po' le carte in tavola.

Voto: 5


0 commenti:

Posta un commento