[SERIE TV] Preacher (nuova serie) - Outcast (nuova serie)

 !!! ATTENZIONE AGLI SPOILER !!!
Preacher - Episodio 1x01

Serie tratta dall'omonimo fumettodi Garth Ennis (che mi pare di aver letto, ma dato che non mi ricordo nulla non saprei fare il paragone). Per ora l'ho trovato divertente, molto splatter, parecchio blasfemo. Bella anche la colonna sonora. E non dimentichiamo che il protagonista è Dominic Cooper!!
Insomma, a me questo episodio pilota è piaciuto un sacco!!

Voto: 9.5

Outcast - Episodio 1x01

Dopo una serie tratta da un fumetto, ecco un'altra serie tratta da un fumetto, questa volta di Kirkman (The Walking dead, Crossed), che narra di possessioni. Detto così è un po' semplicistico, però. Il Pilot per ora è carino, horror al punto giusto. L'ho trovato un po' lento: diciamo che non mi ha colpito come Preacher, e non so se continuerò a guardarlo.

Voto: 7


0 commenti:

Posta un commento