!!! ATTENZIONE AGLI SPOILER !!!
Game of thrones - Episodio 6x071) Ci ho messo un attimo a capire che c'era qualcosa di diverso...e la sigla?? E tutta questa gente felice di vivere? Non può essere Game of thrones, sembra uno spot medievale della Mulino Bianco. A tradimento, un colpo di scena!!!! Il Mastino!! Sandor Clegane è vivo!! Evvai!! (Evvai anche perché non me l'ha spoilerato nessuno...)
Sigla!
1) Il Mastino vive felice accettando alberi.
2) Margaery e l'Alto Piccione: lei sta diventando davvero così fedele e credente? Evidentemente no, ma è intrappolata... spero che la Regina di spine si riprenda tutto il potere dei Tyrell
3) Jon Snow, Sansa e Tormund. Ultimamente Tormund è diventato famosissimo per quelle 2-3 occhiate che lanciava a Brienne. Anche al Nord si spera in una storia d'amore. In pratica i Bruti decidono di spalleggiare Jon per riprendersi Grande Inverno.
2) Regina di spine e Cersei: è la prima volta che vedo Cersei così umile. Olenna invece è sempre fantastica.
4) Jamie e Bronn! È tornato Bronn! Altro gran personaggio. Si ritrovano tutti all'assedio di Delta delle acque, con Blackfish che è preoccupatissimo per la vita di Edmure (che ha passato la peggior luna di miele di sempre). Povero Edmure, sempre più sfigato. Comunque anche io punterei su Blackfish.
3) Sansa e Jon cercano di fare della diplomazia con una bambina super arrogante della casa Mormont. Quella del friendzonato Jorah. Per fortuna c'è Davos che sa cosa dire. Tutta sta fatica per 62 uomini, spero siano davvero dei guerrieri favolosi.
4) Jamie e Blackfish. E quest'ultimo batte Jaime 10 a 0. Grandissimo.
3) Ancora Sansa e Jon che cercano di costruire un'armata. Capisco che bisogna far ricordare al pubblico tutti questi personaggi minori
5) Theon si diverte in un bordello. No, in realtà si diverte di più sua sorella. Povero Theon...
3) Di nuovo Sansa e Jon. Sto cominciando ad annoiarmi. Dopo tutte ste scene semi-inutili Sansa chiede aiuto a Ditocorto: molto prevedibile.
1) Si ritorna al Mastino. Non penso che resterà ancora nella valle della felicità per molto.
6) Arya. Finalmente si ricorda di essere una Stark. E ovviamente essere una Stark porta una sfiga assurda...era meglio se continuavi a essere Nessuno.
1) Spezzone finale: il Mastino. Mi sembrava strano che potesse continuare a vivere nella fattoria della Mulino Bianco. #maiunagioia
Voto: 8 (a parte Sansa e Jon, i dialoghi di questo episodio e i colpi di scena mi sono piaciuti).
0 commenti:
Posta un commento