[CINEMA] The Expendables/I mercenari 2 di Simon West

 The Expendables/I mercenari 2  di Simon West

Per prima cosa, scusate l'abbandono parziale al blog nell'ultimo periodo: potrei dare la colpa al caldo, alla connessione sparita. Ma la realtà é un'altra: la sfiga colpisce (dovrei farci un blog solo su questo) e come ultimo cataclisma mi si é allagata casa...
Momento di cui non vi importava nulla finito, andiamo a parlare dell'ultima chicca che sono andata a vedere al cinema. Premetto, ho dovuto vedere questo film due volte, per poter capire la trama (si, sono ironica, ma l'ho visto comunque due volte!). Expendables 2 (I Mercenari 2) é decisamente quello che ti aspetti: trama minima, molto divertimento (su tutto, Chuck Norris, e la storia strappalacrime del fratello di Thor e del suo cagnolino...) e tantissimi pestaggi!!! Che bello, era dati tempi di Terence Hill e Bud Spencer che non mi divertivo così! E ci sono praticamente tutti (tranne rari casi, come Steven Seagal), anche se alcuni solo per una comparsata.
Punti positivi: non vuole essere niente di più di quello che é, un mega pestaggio super divertente
Punti negativi: qui sarebbe davvero come sparare sulla croce rossa...non é certo un capolavoro
Film consigliato agli amanti del genere, a chi vuole moltissimo testosterone, a chi adora ognuno degli attori protagonisti: Stallone, Schwarzenegger, Bruce Willis, Jet Li, Statham, Dolph Lundgren (le sue battute sono geniali, é così coccoloso!), Chuck Norris, Jean Claude Van Damme, Terry Crews (che adoro in Newsroom). Insomma, io non vedo l'ora del terzo!!

Voto: 8

0 commenti:

Posta un commento