[CINEMA] Iron Sky di Timo Vuorensola

Iron Sky di Timo Vuorensola

Mi incuriosiva l'idea di un film che parlava di un attacco dei nazisti dalla Luna, anche perché dal trailer sembrava fatto davvero bene. Effettivamente é stato finanziato con 7 milioni di dollari (di cui un milione solo tramite internet) e si vede! Peccato che per trovare il budget necessario ci sia voluto un po' di tempo, quindi alcune battute sono un po' datate (quella sulla Mir, o anche il fatto che si parli di Sarah Palin).
Punti positivi: è così stupido da essere parecchio divertente, ho adorato le scene all'Onu, mi è piaciuta la colonna sonora, gli attori erano bravi e gli effetti speciali ben fatti
Punti negativi: beh...è un film sui nazisti dalla luna...non si cercava certo un capolavoro :-)
In generale mi è piaciuto, mi sono divertita e mi ha ricordato un po' Mel Brooks. Bella la scena parodia di "La caduta"!!

Voto: 7


0 commenti:

Posta un commento