[SERIE TV] Downtown Abbey, Once upon a time, Revenge, The big bang theory, Go on, 666 Park Avenue, Arrow (nuova serie), Beauty and the beast (nuova serie)

Downtown Abbey - 3x02

Edith è sfigata... Molesley pure, e soprattutto: alla faccia dell'angusta casettina di campagna!! Inoltre,l'idea di  Lavinia che scrive inutili lettere di spiegazione da moribonda, era veramente un po' assurda.

Voto: 7

Once upon a time - 2x02: We are both

Charming è sempre una noia mortale, per fortuna ci sono Regina e Mr. Gold (che ad un certo punto pensavo potesse anche essere suo padre). Sono molto contenta del ritorno di Pinocchio (anche se in versione albero è davvero meno sexy), e il finale è stato davvero una sorpresa!

Voto: 7.5

Revenge - 2x02: Resurrection

Revenge dà sempre grandi soddisfazioni, non so davvero come facciano ad inventarsi certe cose. Ma chi cavolo è davvero  il tizio del finale? Amo i personaggi misteriosi di questa serie (secondo me é ancora Takeda con un'altra faccia...)

Voto: 8

The big bang theory - 6x02: The decoupling fluctuation

La noia regna sovrana. Inoltre mi sembra che i personaggi si comportino in maniera strana e non coerente. E, diciamolo, Penny e Leonard hanno rotto...

Voto: 5

Go on - 1x05: Do you believe in ghosts...yes!

Sempre molto molto carina questa serie! Anche se mi sono chiesta come fosse possibile buttare fuori dall'aula in quel modo 8 persone che stanno facendo un esame...

Voto: 7.5

666 Park Avenue - 1x02: Murmurations

Il mix tra "Gli uccelli" di Hitchcock e Final Destination non era male. In generale, rimane una serie gradevole con molto mistery e personaggi interessanti, anche se il secondo episodio mi ha intrigato molto meno del primo.

Voto: 7

Arrow - 1x01: Pilot (nuova serie)

Per prima cosa, ed è veramente una considerazione superficiale, il protagonista è un figo come non ne vedevo dal cast di Supernatural...
Il Pilot mi è piaciuto, ben costruito ed appassionante, non solo per i bicipiti di Arrow. Secondo me è naufragato sulla stessa isola di Lost...

Voto: 8.5

Beauty and the beast - 1x01: Pilot (nuova serie)

Mi ricordo una serie che si svolgeva ai giorni nostri e che si rifaceva alla fiaba de La bella e la bestia: era davvero bella, quindi ho cominciato a guardare il pilota di questa nuova serie un po' timorosa che potesse essere una sorta di remake per sceneggiatori con poche idee.
La protagonista è la stessa che faceva Lana in Smallville (no, non sono una fan, ma a volte non ho le forze di cambiare canale quando guardo la tv). Recentemente ho anche rivisto Supergirl: si spoglia frequentemente in 666 Park Avenue.
Ritornando a Beauty and the beast, l'ho trovata noiosa, molto prevedibile e con dei personaggi ad un livello di stupidità visto raramente. Inoltre la Bestia diventa così di rado, e quando non lo è ha solo una leggera cicatrice che fa figo ma non è certo tale da rendere il protagonista inguardabile...

Voto: 4

0 commenti:

Posta un commento