[SERIE TV] Downton Abbey, Revenge, The walking dead, New girl, Don't trust the bitch in apartment 23 (nuova stagione), Nashville (nuova serie), Criminal minds,The big bang theory, Mockinbird lane (nuova serie), Homeland,Once upon a time, Raising hope, Two and a half men

Downton Abbey - 3x06

Mrs Patmore ha riassunto così le vicende del piano inferiore: "Siete tutti innamorati della persona sbagliata". Quanta saggezza!
Mi è piaciuta molto anche la storia di Daisy.
Mi sono chiesta: come fa Cora a non capire che il dottore sta mentendo?
La storia di Bates ha subìto un brusco salto in avanti: per fortuna! Non se ne poteva più della prigione...

Voto: 9

Revenge - 2x04: Intuition

Declan è davvero un personaggio inutile e schizofrenico: da bravo ragazzo a ladro di appartamenti in una puntata!! Anche Daniel che fa il doppio gioco (di nuovo) e tratta male Ashley è al limite del ridicolo. Però è anche questo che mi piace di Revenge: arriva a dei limiti di trash assurdi, ma sempre mantenendo un alto livello.
Domande: perché la madre era ancora al motel? Non doveva fuggire giorni fa? Ashley non è abbastanza furba da eliminare i messaggi in segreteria? O almeno da non lasciare il suo telefono in giro?
Grandissimo EVVAIIII per Amanda! E non era neanche il finale di puntata! Notare la facilità con cui Emily decide che è il bambino da salvare. E il dottore non chiede neppure se è una parente...
Nolan è veramente il mio mito, e come coppia con Padma mi piace moltissimo. Ma lui non era gay? Ovviamente lei nasconde qualcosa, ma ogni personaggio di Revenge lo fa. Il che farebbe diventare paranoico chiunque.
Questa serie è davvero divertente!! Sempre molto brava Jennifer Jason Leigh, che non vedevo da L'ultima eclisse.

Voto: 8.5

The walking dead - 3x02: Sick

Questa terza stagione è davvero bella: tiene bene la tensione, ha un buon ritmo, e risulta "cattiva" come lo era il fumetto.

Voto: 8.5

New girl - 2x05: Models

Jess modella era veramente il massimo! Anche se il mio preferito rimane sempre Nick.

Voto: 8

Don't trust the bitch in apartment 23 - 2x01: A reunion (nuova stagione)

È finalmente tornata la comedy più bella e dissacrante della scorsa stagione! Mi aspettavo una reunion molto diversa, è stata geniale! Meravigliosa la scena coi dardi...

Voto: 9.5

Nashville - 1x01: Pilot (nuova serie)

Nuova serie musicale con una vecchia stella della musica country che è obbligata a fare una tournée con un astro nascente. La prima puntata è veramente un po' troppo noiosa e troppo piena di inutili drammi per i miei gusti...per queste cose, mi rimane ancora Grey's anatomy.

Voto: 5

Criminal minds - 8x04: God complex

Che episodio inquietante, mi verranno sicuramente gli incubi!!
Mi è piaciuta molto l'idea di aggiungere più mistero nella vita personale di Reed:

Voto: 8

The big bang theory - 6x04: The holographic excitation

Puntata carina. Mi sono piaciuti soprattutto Sheldon e Amy, e il finale.

Voto: 7

Mockinbird Lane - 1x01: Pilot (nuova serie)

Diretto da Bryan Singer e creato da Bryan Fuller (Pushing Daisy), come potevo non guardare questa nuova serie? Mi ricorda un po' la Famiglia Addams, con dei dialoghi in stile Wes Anderson. È diventata in 10 minuti una delle mie serie preferite: la adoro!! Spero che vengano ordinati altri episodi, ne voglio ancora...

Voto: 10

Homeland - 2x04: New car smell

Questa serie mi stupisce sempre! Pensavo che avrebbero tirato in lungo molto di più in lungo con la storia di Brody, e ora lo sanno tutti! Non me l'aspettavo proprio: ben fatto!! E il finale mi ha davvero lasciato senza parole...

Voto: 9

Once upon a time - 2x05: The doctor

Per una volta Emma è stata utile. La scelta di usare Frankenstein mi ha stupita, ma mi è anche piaciuta parecchio. Sono curiosa di sapere da che mondo proviene il Dottore.
Il cambiamento di Regina da dolcissima a molto cattiva non mi ha convinta. Inoltre è davvero fin troppo sfortunata...

Voto: 8

Raising hope - 3x04: If a ham falls in the woods

Non so se era più inquietante il prete o il fidanzato di Melanie Griffith XD la nonna é sempre spettacolare.

Voto: 9

Two and a half men - 10x05: That's not what they call it in Amsterdam

È tornata Rose!! Evviva!!
Gli appuntamenti di Walden mi hanno decisamente tirata su di morale XD

Voto: 8.5



0 commenti:

Posta un commento