[SERIE TV] Damages (nuova stagione), Wilfred, Leverage (nuova stagione), True Blood, Baby daddy, The newsroom

Damages - 5x01: You want to end this once and for all? (nuova stagione)

Damages é una serie che mi é sempre piaciuta moltissimo. La quarta stagione, purtroppo, non l'ho seguita con la dovuta attenzione: forse perché avevo troppi episodi da guardare insieme, ma io l'ho trovato noiosetta.  Mi sono messa a guardare la quinta, perché credo che sia sempre un prodotto valido, e questa volta ho deciso di guardarla alla pari con gli USA, senza aspettare.
Il primo episodio é molto carino, sempre lento (ma questa serie é fatta così, ti snerva e crea una suspence incredibile con pochi sguardi), e il caso é parecchio appassionante. Oltre al fatto che il flashforward, nonostante sia parecchio prevedibile, lascia comunque un senso di aspettativa molto forte.

Voto: 8.5


Wilfred - 2x04: Guilt

La guerra tra cani e bambini mi ha fatto morire dal ridere! E anche il metodo per tenere lontano Wilfred dalla sorella... No, in generale tutta la puntata era davvero spassosa, Wilfred é sempre stranissimo ma davvero bello.

Voto: 8


Leverage - 5x01: The (very) big bird job (nuova stagione)

Finalmente é cominciata la quinta stagione di Leverage: una delle mie serie preferite!! Il finale della quarta era stupendo (per me, poteva anche finire così), ed ero molto curiosa di come sarebbero proseguite le diverse storie. Tra il finale della quarta e l'inizio della quinta sono successe duemila cose, riassunte tutte nei primi 5 minuti dell'episodio. Il resto, é il solito episodio alla Leverage, con mini colpo di scena finale. Sempre molto bello!!

Voto: 8


True Blood - 5x06: Hopeless

Di questa stagione, l'unica parte che davvero mi interessa é quella con Bill ed Eric, e i vampiri in generale (anche Tara, dai). Il resto é abbastanza noioso, e voterei anche io per eliminare tutti i mutaforma. Per il resto, episodio parecchio noioso. Le battute più divertenti ovviamente sono di Russell

Voto: 6


Baby Daddy - 1x02+1x03: I told you so + The nurse and the curse


La serie continua ad essere abbastanza carina, anche se del tutto prevedibile. Però ha alcune battute carine. Diciamo che non é un capolavoro, ma come serie estiva può anche andare.


Voto: 6


The newsroom - 1x04: I'll try to fix you

La missione di civilizzazione di Will é qualcosa che mi fa davvero morire dal ridere: lui ci prova davvero! Anche questo episodio mi é piaciuto tantissimo. Il discorso non é sempre serio e intellettuale (ma d'altronde, un'ora così sarebbe estenuante), e io trovo molto ben fatto il continuo mescolare il sentimentalismo con tutto il resto. Questa serie é scritta benissimo!! Io la adoro, semplicemente non riesco a smettere di guardarla, e quando una puntata finisce non vedo l'ora che arrivi la prossima.

Voto: 9.5



0 commenti:

Posta un commento