[SERIE TV] V - Stagione 1 e 2

V - Stagione 1 e 2


Mi avevano parlato veramente male di questa versione moderna dei Visitors, quindi le mie aspettative non erano basse: ancora di più. Non avendo visto la serie originale, non ho termini di paragone. Posso dire che, effettivamente, non é una serie così esaltante, ha dei personaggi che fanno sembrare Jason di True Blood una persona molto intelligente (Tyler), e altri che sono così noiosi che ancora adesso non mi ricordo come si chiamano (il prete...). La serie risente di un finale molto affrettato, anche se con una sfilza di morti mica male (era dal primo episodio che ci speravo). Ancora una puntata e mi sarei addormentata. I colpi di scena sono scontati, la storia pure, oltre ad essere scritta male (molto spesso il risultato é incoerente).
In generale, é una serie da guardare solo se proprio siete in astinenza di fantascienza e avete già visto Star Trek almeno 20 volte (altrimenti non c'é giustificazione, é solo masochismo), oppure Z la formica (i Visitors sono uguali!!).

Voto: 4

0 commenti:

Posta un commento