[SERIE TV] The good wife, Parade's end, Go on (nuova serie), Doctor who,Glee (nuova stagione)

The good wife -3x14: Another ham sandwich + 3x15: Live from Damascus + 3x16: After the fall

L'episodio del gran giurì era davvero bello, mi è piaciuta tutta la costruzione del processo. E, ovviamente, Alicia. Anche se Eli rimane sempre il mio preferito.
Con gli episodi si ritorna nei ranghi, e proseguie il fil rouge della storia di Will. Con famiglia al seguito. Mi piace molto questa serie, perché il "non detto" é davvero più importante di quello che si dice a parole.

Voto: 8

Parade's end - 1x03

Si puó riassumere così questo episodio: qualunque cosa faccia Chrissie, alla moglie non andrà mai bene. Che zerbino totale!

Voto: 6

Go on - 1x01: Pilot (nuova serie)

Questa nuova comedy con Matthew Perry è veramente molto carina, divertente con un pizzico di drama.

Voto: 6.5

Doctor Who - 7x03: A town called Mercy

Il Dottore é sempre eccezionale, anche quando diventa un western. Questa stagione per ora é bellissima ma molto malinconica. Tutte le storie hanno un retrogusto amaro, che mi piace molto.

Voto: 9.5

Glee - 4x01: The new Rachel (nuova stagione)

Ce l'ho fatta, dopo una settimana passata a evitare la nuova serie di Glee, finalmente ho trovato il coraggio. Per riassumere: sono stata un'accanita fan delle prime due stagioni (sono pure andata a Londra a vedere il concertone) ma la terza mi ha deluso profondamente, aveva una sceneggiatura che definire una schifezza sarebbe solo lodarla. I personaggi erano diventati superficiali, nonostante il tentativo di inserire temi tutt'altro che leggeri (ed è ancora più grave), e con un comportamento schizofrenico. E il fatto di inserire guest star solo per alzare gli ascolti era davvero ridicolo.
La quarta stagione comincia con una guest star (tanto per cambiare), Kate Hudson, che tratta malissimo Rachel. E già mi piace. In pratica sono le uniche scene che mi sono piaciute, nel Glee club regna la noia. E le storie davvero scontate. Anche se la storia della madre di Marley è commovente. Poi arriva Whoopy Goldberg a caso, tanto per aumentare le guest star. Durante il finale volevo sparare allo schermo... Nonostante tutto questo, è meglio della terza stagione. O forse sono io che ho cancellato quei brutti momenti dalla mia memoria.

Voto: 5.5



0 commenti:

Posta un commento