[SERIE TV] Parade's end, Drop dead diva (finale di stagione), The good wife, Dead set, Leverage, Warehouse 13

Parade's end - 1x02

Nella seconda puntata di Parade's end non succede nulla. Si, comincia la prima guerra mondiale, ma dato che non é una gran novità e l'unica cosa che si vede é Sherlock nel fango fino alla vita, la questione non mi ha esaltato. Le storie parallele poi, sono più che assurde: la tizia sposata con Rufus Sewell impazzito (forse dalle ultime scelte attoriali fatte? La leggenda del cacciatore di vampiri in primis...) che é tutta innamorata e poi diventa la più cinica delle donne mi ha raggelato.
Però é una serie in costume: non riesco a smettere di guardarla! Anche se é proprio vero che Cumberbatch con quei capelli é inguardabile...

Voto: 6


Drop Dead Diva - 4x13: Jane's getting married (finale di stagione)

Mentre mi guardavo il finale di Drop Dead Diva, esultando tra me e me perché per quest'anno non mi dovrò sorbire altri episodi, pensavo che la vera Jane ha tutte le ragioni di essere incavolata! Una tizia molto scema le ha buttato all'aria la sua vita, e a lei tocca guardare? Come Paradiso mi sembra un po' sadico. Il finale era scontato e penoso, ma spero che la vera Jane dia una scossa e si vendichi pesantemente in stile Tarantino. Sempre nel caso in cui io abbia fatto qualcosa di male in passato e mi tocchi un'altra stagione la prossima estate.

Voto episodio: 6
Voto stagione: 4


The Good Wife - 3x12: Alienation of affection + 3x13: Bitcoin for dummies

Mi mancava Alicia! Ho lasciato indietro la terza stagione di Good wife, e ora sto cercando di rimediare al mio gravissimo errore: ecco un legal veramente bello! I personaggi e la storia sono fantastici. E devo dire che il filo conduttore di Will che rischia la prigione é accattivante. L'episodio con Jason Biggs é particolarmente intrigante.

Voto: 8.5


Dead set - 1x01: Outbreak

Miniserie di 5 puntate della BBC, trasmessa circa 8 anni fa, con una trama interessante: l'Inghilterra é messa in ginocchio da un'epidemia di zombie, e gli unici sopravvissuti sono i partecipanti del Grande Fratello.
Il primo episodio non mi ha entusiasmato, parte in maniera molto lenta. Ma visivamente é comunque molto valido.

Voto: 6.5


Leverage - 5x08: The broken wing job

Un episodio tutto incentrato su Parker, costretta a casa per un ginocchio fuori uso. Ma, come avviene sempre in Leverage, qualcuno é in combutta per fare qualcosa di losco... Mi é piaciuto molto, l'ho trovata una ventata di aria fresca: qualcosa di diverso dal solito.

Voto: 8

Warehouse 13 - 4x07: Endless wonder

Mah... il nuovo personaggio non mi piace per niente. E anche la storia in sé non era nulla di ché.

Voto: 5

0 commenti:

Posta un commento