[SERIE TV] Revolution (nuova serie), Wilfred (finale di stagione), The big C, Downtown abbey (nuova stagione), Leverage, Doctor who, Glee, Go on

Revolution - 1x01: Pilot (nuova serie)

La nuova serie di JJ Abrams non colpisce col primo episodio, soprattutto per quello che concerne i protagonisti. La ragazzina è scontata, così come il ragazzo che incontra nel bosco, il padre, e il fratello di lei. Mentre non mi dispiacciono gli altri adulti, lo zio, l'amico e la fidanzata del padre su tutti.
La storia in sé è ben congeniata, soprattutto per l'idea iniziale, ma il pilota fatica ad ingranare, sembra di vedere The walkin dead, senza zombie. Vedremo i prossimi episodi!

Voto: 6.5

Wilfred - 2x12: Resentment

Penultimo episodio di Wilfred molto dolce e positivo, tanto per cambiare!

Voto: 8

Wilfred - 2x13: Secrets (finale di stagione)

In Wilfred niente e nessuno è come sembra. Il finale lascia davvero sconcertati, e senza una vera risposta. Altro che positività!!

Voto: 8

The big C - 3x06: Life rights

Tutta la conversazione tra Sean e coso sul sesso mi ha fatto rotolare dal divano dal ridere: geniale!! Una serie sempre molto bella, mai scontata.

Voto: 8.5

Downtown Abbey - 3x01 (nuova stagione)

Questa serie rimane sempre una delle mie preferite, una cura incredibile per i dettagli, una sceneggiatura interessante e dei bei personaggi. Mi era mancata!! E c'è pure Shirley MacLaine!

Voto: 9.5


Leverage - 6x09 + 6x10: The rundown job + The frame up job (finale di metà stagione)

Gli ultimo tre episodio sono stati molto particolari, la squadra lavora spesso in formato ridotto. L'episodio con Parker, Ardison e Elliot era davvero molto bello, ma mi è comunque piaciuto anche quello con Sophie e Nate. La serie si prende una piccola pausa , non vedo l'ora che ritorni!

Voto: 8

Doctor Who -7x04: The power of three

Questo episodio mi è piaciuto un po' meno dei precedenti, anche perché stanno davvero esasperando il distacco con i Pond. Io spero sempre che non succeda, ma non sarà possibile. Il Dottore è un personaggio veramente solo, e in questi ultimi episodi il tema della solitudine è stato trattato parecchio.

Voto: 8.5

Glee - 4x02: Britney 2.0

Un'altra puntata su Britney Spears: io non ne sentivo il bisogno. Gli sceneggiatori di Glee sanno che oltre a Britney ci sono anche altri cantanti in giro? L'episodio è peggio del precedente, la storia è insulsa e le canzoni non sono niente di che. Uff...
E poi, chi cavolo è il ragazzo coi rasta???

Voto: 5

Go on - 1x02: He got game, she got cats

Il secondo episodio era davvero più carino del primo, e con molti più gatti.

Voto: 7

0 commenti:

Posta un commento