[SERIE TV] Warehouse 13, World without end (nuova miniserie), Wilfred, The big C, Leverage, Doctor Who, Parade's end (nuova miniserie)

Warehouse 13 - 4x06: Fractures

La storia sta diventando molto più intrigante ed interessante, in vista della pausa di metà stagione. Nonostante tutto, però, questa quarta stagione non mi sta prendendo come le altre.

Voto: 7.5

World without end - 1x01: Knight (nuova miniserie)

Finalmente possiamo guardarci anche la miniserie di Mondo senza fine, seguito de I pilastri della terra, di Ken Follett! Il libro mi era piaciuto molto, anche se non era ai livelli del primo. lo stesso discorso può essere fatto per il primo episodio: molto carino, ma non eccezionale.

Voto: 7

Wilfred - 2x10: Honesty + 2x11: Questions

L'onestà paga? In questa serie si. Wilfred e i gatti mi hanno fatto davvero ridere: bellissima puntata la decima. L'undicesima, invece, l'ho trovata un po' sottotono (tranne l'indiano).

Voto: 8.0

The big C - 3x04: Family matters

In mezz'ora di episodio succede davvero di tutto! Bellissime le scene con Susan Sarandon, lo stalker e il sesso cristiano...

Voto: 8.5

Leverage - 5x07: The real fake car job

Episodio davvero molto bello, con una guest star d'eccezione: Matthew Lillard, meglio conosciuto come Shaggy in Scoobie Doo. Rimane sempre una serie veramente appassionante da seguire!

Voto: 8

Doctor Who - 7x02: Dinosaurs on a spaceship

Il Dottore non delude mai, anche se questi primi due episodio sono molto malinconici. I dinosauri sono davvero ben fatti!

Voto: 9

Parade's end - 1x01 (nuova miniserie)

Benedict Cumberbatch, alias Sherlock, recita in questa miniserie della BBC in cui fa, in pratica, il marito cornuto e mazziato. In sé, la serie é ben fatta, ma la storia é un po' stagnante.

Voto: 7

0 commenti:

Posta un commento