[SERIE TV] Grey's anatomy (nuova stagione), Modern family (nuovastagione), Doctor who, Elementary (nuova serie), Fringe (nuovastagione), Haven (nuova stagione), Glee, The good wife

Grey's anatomy - 9x01: Going going gone

Ma che tristezza!! Shonda è davvero una creatrice di morti, ce n'era davvero bisogno? Ha fatto fuori tre tra i miei personaggi preferiti. In pratica sono rimaste solo Cristina e la Bailey...davvero una strage! E l'insieme di nuovi tirocinanti cosa dovrebbe fare, portare la serie fino alla ventesima stagione?
Quest'episodio era davvero esageratamente drammatico. Ma davvero troppo!! Tristezza a palate...

Voto: 6

Modern family - 4x01: Bringin up baby

Modern family è sempre una comedy fantastica, non è mai né ripetitiva né scontata.

Voto: 8

Doctor Who - 7x05: The angels take Manhattan

Adoro il Dottore, i weeping angels e River! Questo episodio era davvero fantastico, emozionante e divertente. Il finale era davvero straziante, ma comunque bellissimo. Alla fine, si sapeva che sarebbe successo, ma il "come" è stato geniale.

Voto: 10

Elementary - 1x01: Pilot

C'era davvero bisogno di una nuova serie su Sherlock Holmes svolta nei giorni nostri, dove l'unica differenza è che Watson è interpretata da Lucy Liu? Assolutamente no, ma ho voluto dare comunque un'occhiata al pilota per farmi un'idea concreta.
Sherlock non sembra neppure Sherlock, è solo un consulente che sembra sapere tutto, come ce ne sono fin troppi in tv. Una serie tv di cui faccio volentieri a meno, troppo noiosa.

Voto: 4

Fringe - 5x01: Transilience thought unifier model-11 (nuova stagione)

L'ultima stagione di Fringe, finalmente!! E si svolge nel futuro! In pratica l'unico episodio che mi era piaciuto nella scorsa stagione era il prequel di questa.
Nonostante il resto sia ancora troppo noioso, nel finale l'episodio si riprende parecchio, io sicuramente con la mia fortuna avrei trovato un cd di Gigi d'Alessio...

Voto: 6.5

Haven - 3x01: 301

Haven è davvero una bella serie mistery, e questa nuova stagione comincia proprio bene: suspence e personaggi ben costruiti, cosa volere di più?

Voto: 8

Glee - 4x03: Makeover

Pure Sarah Jessica Parker? Non penso di potercela fare...
Alla fine ho fatto uno sforzo: storia noiosa, canzoni dimenticabili. E il finale è la cosa più scontata che io abbia mai visto...

Voto: 4

The good wife - 3x19: Blue ribbon panel

Non mi aspettavo Matthew Perry come guest star, per quanto io lo preferisxa nelle comedy, devo dire che se l'è cavata benissimo.

Voto: 8

0 commenti:

Posta un commento