[SERIE TV] Leverage, Wilfred, Baby daddy (finale di stagione),Warehouse 13

Leverage - 5x06: The D.B. Cooper job

Nonostante il caso fosse più che scontato, mi piacciono sempre gli episodi con i cold case e i flashback.

Voto: 8

Wilfred - 2x09: Service

Questa serie mi lascia semplicemente perplessa. Anche la mamma di Ryan non è normalissima... Comunque la sceneggiatura è sempre geniale e divertente.

Voto: 8

Baby daddy - 1x09: A Wheeler family Christmas + 1x10: Something borrowed, something Ben

Lo ammetto, ho saltato qualche episodio... volevo sapere come finiva, ma non è una serie così eccezionale da farmi venire voglia di recuperarla completamente. Mi sono quindi guardata i primi 3 episodi, e gli ultimi due (su 10!). il penultimo episodio ha davvero delle scene carine e divertenti, e l'idea di inserire il padre mi è piaciuta parecchio, anche se l'idea di fondo ormai é stata utilizzata fin troppo. Anche il finale era molto carino, mi sono messa a tifare spudoratamente per il fratello. Alla dine è una serie di gran lunga migliore e divertente di quello che mi aspettavo!!

Voto agli episodi: 8.5
Voto alla stagione: 8

Warehouse 13 - 4x05: No pain, no gain

Credo che con questo episodio la quarta stagione stia finalmente ingranando. Ancora non mi convince del tutto, però l'ho trovato veramente molto carino.

Voto: 7

0 commenti:

Posta un commento