[SERIE TV] The Mentalist - Quarta stagione, Hawthorne - Terza serie, Covert Affairs - Stagione 1

A volte mi metto a recuperare serie che per pigrizia e mancanza di tempo non ho seguito. Ecco una carrellata delle ultime serie visionate per intero ^__^

Sì, Jane, sei un figo...
The Mentalist - Quarta stagione

Avevamo lasciato Jane uccidere John il Rosso nella terza stagione, ed eravamo tutti contenti! E invece, gli sceneggiatori hanno capito che potevano ancora guadagnarci qualcosa, e hanno ribaltato le carte in tavola con un deus ex machina scritto da un ragazzino di quinta elementare... La quarta stagione comincia malissimo! Poi, arriva verso la metà uno degli episodi più belli di The Mentalist, in cui ritorna John e Jane usa tutto il suo acume nei confronti di un altro serial killer. E da lì un po' l'ho rivalutata.
Diciamolo, é una di quelle serie che io ascolto di sottofondo, senza appassionarmi più di quel tanto. Però é piacevole. Mille volte meglio Castle, comunque!

Voto: 6

Anche la foto promozionale é una tristezza
Hawthorne - Terza stagione

Chi sa di cosa sto parlando si chiederà: perché l'hai guardata? A mia discolpa c'é da dire che delle altre stagioni avevo visto qualche episodio qua e là in tv quando ero ammalata e quindi impossibilitata ad alzarmi dal divano (come scusa vale!!). E poi il protagonista mi piaceva già dai tempi di Alias... Però avete ragione, é pessimo, esagerato, con una sfiga che neanche Grey's anatomy e Private practice insieme. E, tra l'altro, manco ha un finale degno di questo nome: non finisce!
Guardatelo solo se volete vedere qualcosa di particolarmente trash e super drammatico.

Voto: 3

Covert Affairs - Stagione 1

A me Piper Perabo piace molto. Mi piace anche il suo nome, e la apprezzo come attrice (cosa ha fatto già? Ah si, Coyote Ugly...). Questa serie é stata una sorpresa, mi é piaciuta parecchio! Certo, è un po' la solita storia di spie, però i personaggi sono fighi e interessanti (soprattutto l'ex di Ugly Betty che in questa serie fa la spia genio informatico cieco super cazzuto molto bravo). Insomma, una bella serie, devo assolutamente recuperare le altre due stagioni :-)

La sigla è visivamente pessima, ma la musichetta mi piace:



Voto: 8

0 commenti:

Posta un commento