[SERIE TV] Once upon a time, Grey's anatomy, Vegas, The walking dead,How I met your mother, Go on, Leverage, Criminal minds, New girl,The big bang theory, Modern family, Revenge, Raising Hope, 30 rock

Sono indietrissimo con le serie!! E non è che abbia fatto chissà che vita sociale, semplicemente ero stufa di guardarle su uno schermo di 1cmx1cm. Quindi, in attesa della nuova tv (grazie N!!) che arriverà domani, mi sono un po' arenata guardando gli episodi registrati di Veronica Mars (quantoèffigoLogan??)... D'altronde c'é la pausa di mid-season, posso anche larvare un po' senza ritrovarmi con millemila episodi da recuperare.
Comunque, ecco cosa ho guardicchiato nel frattempo:



Once upon a time - 2x08: Into the deep + 2x09: Queen of Heatts

Episodio 8: Mulan è davvero irritante!! Il principe Charming si vede un po' troppo spesso in questo episodio, però l'ho comunque trovato intrigante. E quando finalmente Snow e Charming si sono ritrovati, ci sono rimasta davvero male... Carina anche l'idea del cuore walkie talkie!
Episodio 9: questo finale di stagione mi ha commossa. Certo, l'ho visto che ero un po' sbronza, però mi è davvero piaciuto. Potevano tirarla in lungo per molto più tempo, e ho apprezzato che non l'abbiamo fatto.

Voto: 8

Ecco perché guardo questa serie...
Grey's anatomy - 9x06: Second opinion

Secondo me il personaggio migliore in questo episodio è Avery: sia le scene col capo che quelle con April erano geniali! Sono contenta che sia tornata Cristina, e spero diano molto più spazio ad Owen. Il finale mi è piaciuto tanto. Alla fine, nonostante sia abbastanza ovvio che Shonda stia cercando di inserire un sacco di nuovi personaggi per compensare tutti quelli che ha sterminato, la storia non mi dispiace. Sempre appassionante e ben fatta.

Voto: 9

Notare la posa da VERO cowboy!
Vegas - 1x07: Bad seeds

Episodio davvero bello, con un colpo di scena finale che non mi aspettavo. Anche lo Sceriffo in versione casalinga non era male! E dopo essermi scervellata, ho capito chi è il nuovo sindaco: Billy di Ally McBeal!! Senza più capelli...e com parecchi chili in più...

Voto: 8

The walking dead - 3x05: Say the word

Effettivamente avevo anche The walking dead da recuperare. Per quanto stia apprezzando questa stagione, non è ancora una delle mie serie preferite.
Il quinto episodio riguarda soprattutto Michonne e il governatore, storia che nel fumetto avevo adorato (la figlia era un ulteriore pugno nello stomaco). Michonne non si fa abbindolare facilmente, e riesce a capire che dietro tutto c'è qualcosa di strano. Rick non è proprio in forma dopo la morte di Lori. Mah. Lo so che questa serie è bella. Però io mi devo proprio sforzare a guardare ogni episodio... ma li guardo, eh, li guardo!

Voto: 8.5

Mi va bene vedere un bel manzo un bravo attore di tanto in tanto, però HIMYM ha davvero rotto...finitelaaaa!!
How I met your mother - 8x08: Twelve horny women

All'inizio questo episodio mi ha fatto ridere! Ero quasi shockata! È stato soprattutto per merito di Alcide... E poi, è crollato tutto: e mi tocca beccarmi il momento più moralista mai visto. E Barney e Robin? Noiaaaaa! Questa stagione è davvero noiosa...

Voto: 5

Go on - 1x09: Dinner takes all

Ed ecco la guest star che non mi aspettavo (non sta mica facendo Parenthood nel frattempo?): Lorelei di Gilmore Girls.

Voto: 7

Leverage - 5x11: The low low price job

Leverage è una delle mie serie preferite. E dato che la puntata era incentrata su Elliot, mi è piaciuta ancora di più. Inoltre il tema dei grandi magazzini che fanno chiudere attività a conduzione familiare è molto attuale. Il finale mi è sembrato un po' troppo buonista (tutti hanno trovato lavoro? Ma dai).

Voto: 8

Criminal minds - 8x09: Magnificent light

Archie di Once upon a timein questo episodio non è proprio il grillo parlante comprensivo a cui ero abituata... È da troppo tempo che non si parla della misteriosa ragazza di Reid, spero non lo faranno nel finale di mid season! Però il finale dell'episodio promette bene.

Voto: 9

New girl - 2x09: Eggs

Il romanzo di Nick è semplicemente favoloso!! La storia degli ovuli molto meno...

Voto: 7

The big bang theory - 6x09: The parking spot escalation

Il personaggio che mi ha divertito di più in questo episodio è Bernadette vendicativa! Bella puntata, comunque.

Voto: 8

Modern family - 4x09: When a tree falls

Gloria con il cervello da donna incinta è veramente divertente! Anche Cam mi è piaciuto. Alla fine Modern family non mostra mai nulla di nuovo, però rimane una serie davvero piacevole da guardare.

Voto: 8

Questo momento l'ho proprio apprezzato...
Revenge - 2x08: Lineage

E si comincia con un flashback del 2006, in cui oltre a vedere Emily vestita da badass (e Ashley???), fa la comparsa la dolce mamma di Victoria, con cui ovviamente ha un bellissimo rapporto. Strano... Durante la cena di ringraziamento mi è quasi dispiaciuto per Victoria che da giovane sembra tantissimo a Charlotte. Alla fine tifavo per lei, e devo dire che è una gran burattinaia.
Daniel, Jack e Declan (con il loro papà ancora vivo) fanno parte delle storie super noiose, pure 6 anni fa. Ma cosa ha di speciale quel bar che tutti lo vogliono?
Nolan è sempre un figo, lo adoro. E poi ama i robottoni giapponesi!! Lui è davvero il personaggio più onesto e tutto d'un pezzo dell'intera serie, farebbe di tutto per ricambiare il favore del padre di Emily. Marco comunque era davvero un idiota, Nolan si merita di meglio! Tipo la sottoscritta (ok, mi sento un'adolescente XD).
Lei, dopo essersi presa qualche soldino da un conto alle Cayman, fa parte di un gruppo di moderni Robin Hood con a capo il cambiafaccia Takeda (che prima era davvero molto più bello) e si mette a giocare con la mafia russa. Ed è quasi più badass del solito. Però mi è davvero piaciuto il retroscena che rimanda all'aereo con la bomba, rende il collegamento con l'altro vendicatore dalla faccia un po' da triglia (Aiden) molto realistico.
Nel presente, Emily si coccola Aiden nel letto e gli chiede di convivere (vabbeh, lei di gusti per gli uomini proprio non ne ha), il bar di Jack sta per essere rubato di nuovo (wow, interessante...yawn...), Daniel contatta Marco (che ha passato 6 anni da disoccupato ad essere arrabbiato con Nolan: ma qualche corso contro la rabbia repressa mai??), Victoria e dolce marito brindano al figlio non poeta.
Insomma, un altro episodio interessante!!

Voto: 9


30 rock - 7x07: Mazel Tov, Dummies!

Liz si sposa, ed é carino come episodio, anche se un po' esageratamente sopra le righe. Ma James Franco ha sempre il suo perché.

Voto: 7

0 commenti:

Posta un commento